Le vie della digitalizzazione
Mercoledì 26 gennaio - ore 9.30 / 11.30

Le vie della digitalizzazione

Sala Conferenze del MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna - Via Don Minzoni 14

Presentazione online e in presenza dell’indagine promossa da Unipolis e curata da Pandora Rivista: Le vie della digitalizzazione. Le strategie delle imprese attraverso e oltre la crisi Covid-19.

L’evento si svolgerà in presenza presso la Sala Conferenze del MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna e ai partecipanti sarà fornita la ricerca cartacea in anteprima. La presentazione sarà inoltre trasmessa online sul canale Youtube e sulle pagine Facebook e Linkedin di Fondazione Unipolis. Qui il link per la prenotazione. 

Le vie della digitalizzazione è un progetto di ricerca promosso da Fondazione Unipolis e condotto da un team di ricercatori di Pandora Rivista, con l’intento di indagare l’impatto innescato dallo shock pandemico sui processi di digitalizzazione delle imprese, in una prospettiva che parte dal periodo pre-Covid-19 per arrivare agli scenari futuri, fino ad approfondire le strategie messe in campo dalle aziende per rispondere alle sfide e criticità sollevate da un nuovo approccio al digitale.

PROGRAMMA:
_ Introduzione e saluti | Marisa Parmigiani – Direttrice Fondazione Unipolis
_ Keynote speech Stefano Quintarelli – Presidente advisory group on advanced technologies delle Nazioni Unite e Presidente steering committee dell’Agenzia per l’Italia Digitale
_ Presentazione della ricerca Giacomo Bottos – Direttore Pandora Rivista e coordinatore gruppo di ricerca

_ Tavola rotonda: Giuseppina Gualtieri, Presidente TPER – Francesca Gugliemetti, Presidente Cadiai – Francesca Malaguti, Presidente Camst. Coordina Eleonora Faina, Direttore generale Anitec-Assinform

PARTECIPAZIONE IN PRESENZA:
Prenotazione obbligatoria. Ingresso con Super Green Pass. Ai partecipanti sarà fornita la ricerca cartacea in anteprima.
DIRETTA STREAMING:
Ai registrati sarà inviata la ricerca in PDF in anteprima.

Qui il link per la prenotazione 

 

 

Le vie della digitalizzazione

 

Abbonati ora

Seguici