Campagna di adesione e abbonamento a Pandora

Dal 2015 sarà possibile ricevere la rivista in abbonamento diventando soci dell’associazione Pandora.

Nei prossimi numeri la rivista non sarà più scaricabile integralmente online: solo alcuni articoli saranno accessibili. I soci dell’associazione Pandora riceveranno la rivista sia a casa in formato cartaceo che per e-mail in formato elettronico, potendola consultare nel formato che preferiscono.

Nel prossimo anno usciranno 3 numeri della rivista. Il numero 2, che uscirà a gennaio sarà sul tema del Potere, con più di 20 nuovi articoli e conterrà un articolo di Giulio Sapelli.

Se non conosci ancora la rivista puoi scaricare liberamente il numero uno per farti un’idea.

Questa campagna di adesione è intesa a sostenere le attività e le iniziative dell’associazione Pandora. Diventare socio di Pandora ti permetterà oltre a ricevere la rivista, di essere informato e di partecipare alle nostre attività nelle diverse città in cui siamo presenti. Per l’adesione a titolo di esempio ti indichiamo i seguenti importi, a seconda del grado di sostegno che vuoi fornire al progetto:

  • Socio ordinario: 15 euro
  • Socio sostenitore: 25 euro
  • Socio Gold: 100 euro

Puoi, se lo desideri, anche effettuare una sottoscrizione di importo differente.

Se sei interessato ad iscriverti all’associazione e dunque a ricevere gratuitamente la rivista per tutto il 2015 puoi farlo utilizzando un comodo modulo online e successivamente pagando la quota associativa via bonifico o Paypal.

ISCRIVITI ORA

Comments are closed.