Ricevi subito i numeri 4, 5 e 6 di Pandora

Numero quattro e nuova campagna di abbonamento a Pandora

Prossimamente partirà il nuovo ciclo di abbonamenti di Pandora, che è giunta di recente alla sua sesta uscita cartacea.
In attesa che inizi la nuova campagna abbia inizio, chi si è perso i numeri 4, 5 e 6 ha la possibilità di riceverli insieme, in un’unica spedizione sostenendo il progetto.

Infatti, effettuando una donazione di almeno 15 euro all’Associazione Pandora (IBAN: IT51H0103002402000001010787 – Banca Monte dei Paschi di Siena), si possono ricevere in un’unica spedizione, direttamente al proprio indirizzo i numeri 4, 5 e 6 della rivista, dedicati ai temi delle élite, della politica industriale e della quarta rivoluzione industriale. Basta compilare il form sottostante.

Per la prima volta, con i numeri 5 e 6, Pandora propone ai suoi lettori un approfondimento interamente dedicato a temi economici. Il tema di entrambi i fascicoli è la produzione. Nel quinto numero l’attenzione si concentra sulla politica industriale, mentre la cosiddetta quarta rivoluzione industriale è il nucleo del sesto. Il numero quattro è dedicato al tema delle élite. Si tratta di un numero denso, che contiene tre interviste a personaggi come Colin CrouchIlvo Diamanti e Donald Sassoon, oltre a molti articoli e quattro recensioni di libri sul tema per un totale di 18 contributi complessivi.
Se non conosci ancora la rivista puoi scaricare le anteprime dei numeri precedenti iscrivendoti alla nostra mailing list per farti un’idea. 




Abbonamento 2018-2019


Chiedo di ricevere i numeri 7, 8 e 9 della rivista "Pandora", che verranno spediti nel corso del 2018 e del 2019, effettuando una donazione di almeno 25 euro (40 per spedizioni all'estero) all'Associazione Pandora tramite bonifico bancario (IBAN: IT51H0103002402000001010787 - Banca Monte dei Paschi di Siena) o PayPal secondo le modalità indicate nella pagina di conferma.


Selezionando l'opzione "Richiedo i numero 4, 5 e 6 nel menu sottostante", chiedo di ricevere anche i numeri 4, 5 e 6, che mi verranno inviati subito in un'unica spedizione, effettuando una donazione aggiuntiva minima di 15 euro (25 per spedizioni all'estero), sempre all'Associazione Pandora, unitamente e secondo le medesime modalità per un totale minimo di 40 euro (65 per spedizioni all'estero)

Dichiaro di aver preso visione della informativa sulla Privacy fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016 e di averne compreso il contenuto, di essere maggiorenne e di aver letto e accettato le condizioni. Sulla base di tale informativa acconsento all’utilizzo, da parte del Titolare, dei dati forniti per le finalità previste.

Pandora esiste ormai da più di tre anni. In questo periodo sono usciti sei numeri della rivista, dedicati rispettivamente a populismo/rappresentanzapotere, città, élite e i due numeri dedicati al tema della produzione. In questi anni è stato fatto anche molto altro: quasi 600 articoli sono stati pubblicati su questo sito e molte iniziative pubblichepresentazioni di libriseminari sono stati organizzati. Molte di queste iniziative si possono rivedere sul nostro canale Youtube. Ma abbiamo in mente molto altro per il futuro!

Comments are closed.