Nuova campagna di abbonamento per i numeri 4, 5 e 6

Numero quattro e nuova campagna di abbonamento a Pandora

Pandora esiste ormai da più di due anni. In questo periodo sono usciti tre numeri della rivista, dedicati rispettivamente a populismo/rappresentanza, potere e città. Con il numero sulla città e il numero speciale sull’ecologia, che sarà inviato in formato elettronico agli abbonati nel prossimo mese, si conclude il primo ciclo di abbonamento alla rivista. In questi anni abbiamo fatto anche molto altro: più di 300 articoli sono stati pubblicati su questo sito e molte iniziative pubbliche, presentazioni di libri, seminari sono stati organizzati. Molte di queste iniziative si possono rivedere sul nostro canale Youtube. Ma abbiamo in mente molto altro per il futuro!

Sta ora per uscire il quarto numero di Pandora, che sarà dedicato al tema delle élite. Si tratta di un numero denso, che contiene tre interviste a personaggi come Colin Crouch, Ilvo Diamanti e Donald Sassoon, oltre a molti articoli che affrontano, come di consueto, il problema da molti punti di vista. Sono inoltre presenti, per la prima volta sul cartaceo, quattro recensioni di libri sul tema. Per un totale di 18 contributi complessivi.

Per permettervi di ricevere questo e i prossimi numeri abbiamo lanciato una nuova campagna di abbonamento, che sarà valida per ricevere le prossime tre uscite della rivista: i numeri 4, 5 e 6. Abbiamo già molte idee per i prossimi numeri.

Questa volta non sarà più necessario aderire all’associazione: grazie al supporto della cooperativa Open Group, che da questo numero si occuperà della stampa e della distribuzione della rivista, sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento valido per i tre numeri indicati, al prezzo unico di 15 euro (25 euro per spedizioni all’estero).

Se non conosci ancora la rivista puoi visionare liberamente le anteprime degli ultimi numeri iscrivendoti alla newsletter per farti un’idea.

Per abbonarsi subito si può compilare il modulo online, pagando successivamente la quota via bonifico bancario.

ABBONATI ORA

Comments are closed.