Ricevi subito i numeri 4, 5 e 6 di Pandora

Ricevi i numeri 4, 5 e 6 di Pandora

Prossimamente partirà il nuovo ciclo di abbonamenti di Pandora, che è giunta di recente alla sua sesta uscita cartacea. In attesa che la nuova campagna abbia inizio, chi si è perso i numeri 4, 5 e 6 ha la possibilità di riceverli insieme, in un’unica spedizione sostenendo il progetto.

Infatti, effettuando una donazione di almeno 16 euro (25 per spedizioni all’estero) all’Associazione Pandora (tramite bonifico bancario all’IBAN IT51H0103002402000001010787 – Banca Monte dei Paschi di Siena o anche tramite PayPal utilizzando il link per donazione che trovi in questa pagina), si possono ricevere in un’unica spedizione, direttamente al proprio indirizzo i numeri 4, 5 e 6 della rivista, dedicati ai temi delle élite, della politica industriale e della quarta rivoluzione industriale. Basta compilare il form sottostante.

Per la prima volta, con i numeri 5 e 6, Pandora propone ai suoi lettori un approfondimento interamente dedicato a temi economici. Il tema di entrambi i fascicoli è la produzione. Nel quinto numero l’attenzione si concentra sulla politica industriale, mentre la cosiddetta quarta rivoluzione industriale è il nucleo del sesto. Il numero quattro è dedicato al tema delle élite. Si tratta di un numero denso, che contiene tre interviste a personaggi come Colin CrouchIlvo Diamanti e Donald Sassoon, oltre a molti articoli e quattro recensioni di libri sul tema per un totale di 18 contributi complessivi.
Se non conosci ancora la rivista puoi scaricare le anteprime dei numeri precedenti iscrivendoti alla nostra mailing list per farti un’idea. 




Ricevi subito i numeri 4,5 e 6 di Pandora


Chiede di ricevere in un'unica spedizione i numeri 4,5 e 6 della rivista "Pandora", effettuando una donazione di almeno 16 euro (25 per spedizioni all'estero) all'Associazione Pandora (IBAN: IT51H0103002402000001010787 - Banca Monte dei Paschi di Siena o tramite PayPal)

Chiede che la rivista venga spedita al seguente indirizzo:


Pandora esiste ormai da più di tre anni. In questo periodo sono usciti sei numeri della rivista, dedicati rispettivamente a populismo/rappresentanzapotere, città, élite e i due numeri dedicati al tema della produzione. In questi anni è stato fatto anche molto altro: quasi 600 articoli sono stati pubblicati su questo sito e molte iniziative pubblichepresentazioni di libriseminari sono stati organizzati. Molte di queste iniziative si possono rivedere sul nostro canale Youtube. Ma abbiamo in mente molto altro per il futuro!

Comments are closed.