Conferma ricezione dati e informazioni donazione
- 12 Gennaio 2019

Conferma ricezione dati e informazioni donazione

Scritto da Pandora Rivista

< 1 minuti di lettura

Grazie per aver compilato il modulo di abbonamento. Dovresti ricevere una mail di conferma; se non accade controlla nella cartella “Spam”.

Ti ricordiamo, se non l’hai già fatto, di effettuare una donazione di almeno 25 euro (40 per spedizioni all’estero) via bonifico bancario all’IBAN IT51H0103002402000001010787 (Banca Monte dei Paschi di Siena) intestato ad Associazione Pandora. Se hai richiesto anche l’invio dei numeri 4, 5 e 6 ti chiediamo una donazione minima di 40 euro (65 per spedizioni all’estero). In caso di pagamento con bonifico ti suggeriamo di inviare la ricevuta dell’avvenuta disposizione all’indirizzo pandora@pandorarivista.itPer i bonifici dall’estero il codice BIC/SWIFT è PASCITM1BO2.

Se hai richiesto l’invio dei numeri 4, 5 e 6 dovresti riceverli nel giro di alcune settimane all’indirizzo indicato (il periodo effettivo di attesa potrebbe variare per via dei tempi postali). Per quanto riguarda i prossimi numeri verranno inviati singolarmente in seguito all’uscita di ognuno di essi.

Grazie per l’interesse alla nostra rivista.

Scritto da
Pandora Rivista

Pandora Rivista esiste grazie a te. Sostienila

Se pensi che questo e altri articoli di Pandora Rivista affrontino argomenti interessanti e propongano approfondimenti di qualità, forse potresti pensare di sostenere il nostro progetto, che esiste grazie ai suoi lettori e ai giovani redattori che lo animano. Il modo più semplice è abbonarsi alla rivista cartacea e ai contenuti online Pandora+, ma puoi anche fare una donazione a supporto del progetto. Grazie!

Abbonati ora

Seguici