Teatro Dadà - Piazzale Curiel 26, Castelfranco Emilia (MO)
Il primo appuntamento di “Bussole – verso il Festival del Presente”: un ciclo di incontri per riflettere su un mondo al bivio.
con:
Pablo TRINCIA – Giornalista, autore e voce di numerosi podcast, tra cui: “E poi il silenzio. Il disastro di Rigopiano”, “Dove nessuno guarda: il caso Elisa Claps”, “Megalopolis – Mumbai 2050”, “Il dito di Dio – Voci dalla Concordia”, “Buio”, “Veleno”. È inoltre autore di: “Come nascono le storie. Il mio viaggio nell’arte di raccontare”.
Evento a ingresso libero con prenotazione raccomandata effettuabile da questa pagina. I posti disponibili per partecipare all’evento sono al momento purtroppo esauriti. È, tuttavia, possibile che non tutte le persone che hanno prenotato si presentino effettivamente all’evento. I posti rimasti liberi prima dell’inizio del saranno quindi resi disponibili anche al pubblico senza prenotazione. Faremo il possibile per permettere a tutti di partecipare, ma non possiamo preventivamente garantire ai non prenotati la certezza dell’ingresso.
Segnaliamo inoltre che – sempre mercoledì 23 aprile – abbiamo organizzato un secondo incontro con Pablo Trincia che si terrà alle 18.00 a Lugo (RA) e per cui sono ancora disponibili posti. Ingresso libero con prenotazione raccomandata effettuabile a questo link.
Lugo è facilmente raggiungibile da Modena e da Bologna sia in auto che in treno. Per i treni sono disponibili diverse soluzioni e il Chiostro del Carmine (Piazza Fabrizio Trisi) che ospiterà l’evento è comodamente raggiungibile a piedi dalla Stazione ferroviaria di Lugo.
